SCRIVERE DI CINEMA AI TEMPI DEL CORONAVIRUS

Informare è già di per sè faticoso e richiede passione, costanza e professionalità.

Soprattutto, richiede la voglia di spingersi anche oltre le regole, soprattutto in questo delicato momento storico che sta vivendo il nostro Paese.

Infatti, con il coronavirus, che è arrivato anche da noi, costringendo il Governo ad attuare duri decreti che prevedono, tra gli altri, la chiusura dei cinema, scrivere della settima arte sembra essere diventato un mestiere per i più audaci e temerari.

Con questo blog, vogliamo aggiornarvi costantemente sui premi cinematografici, in particolare i David di Donatello che, -coronavirus permettendo-, si svolgereanno il prossimo 3 aprile, data in cui è prevista la riapertura di tutti gli esercizi ed un ritorno alla normalità, per quanto possa essere lento e costerà sacrifici e anche danni economici molto importanti.

A scanso di equivoci e di polemiche, ci auguriamo con tutto il cuore che le nostre informazioni, oltre che efficienti, possano essere anche coinvolgenti e possano sollevare il morale da questo momento delicato.

Pubblicato da DAGScinema

Siamo due giovani laureati appassionati alla scrittura e al mondo del cinema. Seguici per rimanere sempre aggiornato e ricevere feedback sulle nuove uscite.

Lascia un commento